- Il tour parte da Marina Grande, Sorrento. Una volta lasciata la baia, si inizia a navigare lungo le antiche mura greche per arrivare alle rovine del Ninfeo dell’antica villa di Agrippa Postumo. Sarà prevista una sosta e il tour proseguirà in una grotta artificiale di 19 metri che originariamente era usata come peschiera.
- Dopo circa 30 minuti di lenta remata, si raggiungerà l’altra ninfa di un’antica villa romana conosciuta con il nome di “Villa Pollio Felice” e I Bagni della regina Giovanna: uno dei più importanti siti archeologici della penisola sorrentina, ricco di storia, natura e leggende.
- Dopo aver trascorso circa 20-30 minuti visitando le rovine romane e godendoci la fantastica vista da lì, saliamo a bordo. Durante il viaggio di ritorno al punto di incontro a Marina Grande, possiamo ammirare pienamente il meraviglioso panorama delle colline sorrentine dal mare.

Pacchetto Natale a Sorrento
Pacchetto di Natale 1 notte a Sorrento include: • Pernottamento in camera matrimoniale con prima colazione a buffet; • Cenone