L’ORO DI NAPOLI

L’ORO DI NAPOLI

“Da ciò che si dice, si narra o si dipinge, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le campagne vicine, i castelli, le passeggiate… Chiedo scusa a tutti coloro ai quali il la vista di Napoli fa perdere i sensi!” Johann Wolfgang von Goethe

L’oro di Napoli è un film antologico del 1954 interpretato dai migliori attori del cinema italiano e internazionale, come Sophia Loren, Totò, Eduardo De Filippo e diretto da Vittorio De Sica. Il film mostra la vita nei quartieri folcloristici napoletani, vera e autentica rappresentazione di Napoli, e dei suoi buoni sentimenti. Questa è anche la nostra missione!

Mostrarti i mille colori di Napoli, il sorriso dei napoletani, il profumo della pizza sfornata e la vista con il panorama più bello del mondo!

L’unicità della città di Napoli sta nel fatto che si presenta con una serie di incredibili strati storici e archeologici che sono diventati un’attrazione principale per turisti nazionali e internazionali.

 

PROGRAMMA: 

  • Prelievo dal tuo hotel a Sorrento centro in minibus o al punto di incontro più vicino consigliato.
  • Arrivo a Napoli e rientro in Piazza Municipio dove inizia la visita guidata a piedi:
  • Il Castel Maschio Angioino e poi il Palazzo Reale, il teatro San Carlo, Piazza del Plebiscito, la Galleria Umberto e parte di Via Toledo, la principale via dello shopping della città. Proprio accanto abbiamo i Quartieri Spagnoli, sul
  • dall’altra la Napoli del Cinquecento che raccontava per strade affollate e piene di colori
  •  Immagine che contiene persona, tavolo, interni, cibo
  • Tempo libero a disposizione prima di prendere l’autobus e goderti la vista panoramica lungo Via Caracciolo fino alla collina di Posillipo e scattare la foto più bella della giornata!
  • È cultura napoletana cucinare friggendo qualsiasi tipo di cibo, e di certo non poteva mancare la pizza!
  • Quello che vi faremo assaggiare è veramente considerato l’oro di Napoli!
  • La pizza fritta La Masardona è un’istituzione in città.
  • C’è un detto qui, voce e ‘gente, voce e’ dio (la versione napoletana di vox populi vox dei), che significa che qualcosa è certo, non c’è dubbio. E questo vale per la pizza di Masardona che è una delle migliori della città.
  • Tutti qui conoscono Masardona, la friggitoria che sembra essere quella immortalata da Vittorio De Sica nel film “L’oro di Napoli”.
  •  Pranzo con Pizza Fritta de La Masardona è il modo migliore per dire arrivederci a Napoli e tornare a Sorrento.

Servizi Inclusi: Minibus o van con aria condizionata

Guida in lingua inglese. Pizza fritta, acqua e una bibita o una birra

 

Servizi non inclusi: Visite Interne

Il Tour è disponibile dal 01 Aprile al 31 Ottobre il Lunedì, il Giovedì ed il Sabato

Richiesta Informazioni

Vuoi chiedere informazioni via e-mail al nostro personale sulla disponibilità e i prezzi delle camere? Compila il modulo di richiesta di disponibilità, e riceverai tutte le risposte che desideri direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Prenota Subito Online

Verifica prezzi e disponibilità delle camere in tempo reale sul booking dell’Ulisse Deluxe, in totale sicurezza. Non verrà effettuato alcun addebito sulla vostra carta di credito (richiesta solo come garanzia) fino al momento del check-out.

Altre Offerte

Pacchetto Natale a Sorrento

Pacchetto di Natale 2 notti a Sorrento include: • Pernottamento in camera matrimoniale con prima colazione a buffet; • Cenone

Pacchetto Romantico

L’Ulisse Deluxe Sorrento vi propone una dolce fuga nella splendida cornice di Sorrento. Il pacchetto Cupido: 1 Notte in camera matrimoniale inclusa la

One day Terme & Soggiorno

L’Ulisse Deluxe Sorrento vi propone una dolce fuga dal quotidiano, una breve vacanza per ritrovare il piacere di rilassarsi immersi

Contatta Ulisse Deluxe Sorrento